« Mi ricorda qualcuno, cioè Veltroni |
Principale
| Tutti liberisti con i distretti elettorali degli altri »
- Pare che il discorso di Condoleezza Rice non sia stato il migliore della sua carriera. Anche perché molti sono stati distratti dalla sbavature di rossetto sui denti. (Gawker)
- Pare che Paul Ryan abbia fatto il discorso che tutti si attendevano. Magari con sei o sette errori fattuali, ma è un bel guaglione. Il WSJ, comunque, è molto soddisfatto. Però l'impianto GM della sua città natale - quello che secondo lui Obama ha lasciato chiudere dopo aver promesso che sarebbe rimasto in piedi - è stato smantellato con Bush presidente. (New York Times, Gawker, Wall Street Journal, Politifact Wisconsin)
- Pare, invece, che il discorso di ieri di Chris Christie non sia piaciuto a nessuno. (Politico)
- Gail Collins nota come sia stato difficile per Ann Romney rendere umano il suo robotico sposo. E ricorda ancora una volta il povero Seamus. "The best humanizing story about a robotic presidential candidate I can remember was the one John Kerry’s daughters told about how Kerry had saved their hamster Licorice from a “watery doom” by diving off a dock, retrieving the animal and administering CPR. And, actually, that didn’t work out so well. They’ll make do with what they’ve got. One thing’s for sure: nobody in Tampa is all that interested in talking about Mitt Romney interacting with pets." Comunque ormai Romney non è più il "mormone", ma "quello ricco". E non so se è un passo avanti. (New York Times, The Fix)
- Più in generale in NYT lamenta che ormai la realtà nei discorsi politici sia del tutto scomparsa. (New York Times.
- Ora tutti aspettano di misurare il bounce della convention nei sondaggi. (FiveThirtyEight)
- Intanto Obama si consola con un AMA (Ask Me Anything) su Reddit. Le domande non sono memorabili. D'altronde è difficile che su Reddit non ti chiedano se preferisci Star Trek o Star Wars. (Bits, Mashable)