Previous month:
novembre 2007
Next month:
gennaio 2008

dicembre 2007

Weak ties

Come funziona Twitter secondo Mathew Ingram (e non parla dei tumblr).

To me, Twitter is just another example of what I think is becoming a continuum of communication on the Web. Sometimes the things we are doing or thinking are worth an email, sometimes maybe just a quick instant message chat, sometimes it’s worth a Twitter post, sometimes a blog post, and sometimes a Facebook status update.

mathewingram via Martin Stable


Questi ormai hanno sbroccato

A quanto pare le aziende associate nella RIAA si sono messe a citare in giudizio anche chi copia sul PC gli MP3 estratti dai CD acquistati legalmente. Tra un po' cercheranno di far  pagare  qualcosa ogni volta che  si  ascolta una canzone. E con il supplemento se   si è in  due nella stanza.
Washington Post
ps. Della serie" niente è più inedito dell'edito" pare che la notizia sia già stata pubblicata.
Gizmodo


Quello che ci voleva

Arthur Sulzberger deve aver preso la cerchiobottite perché ha deciso che dal prossimo anno i lettori del NYT non potranno fare a meno di una dose settimanale di Bill Kristol. Una cosa da far venire le bolle verdi ai lettori più allergici alle vaccate.
Huffington Post via TPM


Curiosità

Ma non è venuto a nessuno l'idea di un sondaggio sulla popolarità  di un eventuale  governo Dini, Marini, Mancino, etc? Così,  per vedere se raggiunge il 25 per cento. E sulla popolarità di Veltroni,  qualora decida di appoggiarlo (con mezzo partito, immagino,  perché l'altra metà l'avrebbe già persa per strada)?
paferrobyday